trofeo Renzo Orlandi 2019

la lotta per la vittoria tra i
cavalli più forti del momento

Nell’esclusivo contesto dell’Ippodromo di Modena, Domenica 19 Maggio si terrá il Trofeo Renzo Orlandi 2019, anche questo anno l’ingresso sará gratuito e oltre a proporre un palinsesto di corse al trotto di alto livello, avremo nella zona delle Tribune numerosi intrattenimenti per i piccoli e non solo.

le corse

La giornata del 12 Maggio 2019, all’ippodromo la Ghirlandina, sarà composta da 9 corse a ingresso libero, fra cui il prestigioso Trofeo Renzo Orlandi.

(programma in allestimento)

spettacoli gratuiti

Grandi spettacoli d’intrattenimento per tutto il pubblico, faranno da cornice a questo prestigioso evento.

(programma in allestimento)

area riservata “Paddock”

Prenota l’accesso all’area riservata “Paddock” a fondo benefico! Oltre ad una buona azione potrai accedere a diverse attività, come il finger food dell’antica Moka, ad una degustazione di vini e a diversi intrattenimenti esclusivi.

(programma in allestimento)

la festa per “le Famiglie”

Nei pressi delle tribune sarà allestita un’area dedicata a tutta la famiglia, dove grandi e piccini potranno divertirsi fra diverse attrazioni.

(programma in allestimento)

il programma della giornata

dalle ore 14:30 alle ore 19:00

L’intera giornata sarà presentata da Sandro Damura del duo conosciuto come “La Strana Coppia” il programma mattutino di Radio Bruno

Programma in allestimento

gli spettacoli gratuiti

dalle ore 14:30 alle ore 19:25

L’intera giornata all’ippodromo Ghirlandina sarà accompagnata da spettacoli gratuiti che faranno da accompagnamento alle corse in programma.

una giornata dedicata alla beneficenza

partecipa anche tu con una donazione!

Buona parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus ASEOP che da trent’anni offre sostegno ai bambini e alle famiglie del reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico.

Per sostenere questo progetto abbiamo creato un esclusiva “Area Vip”, nelle tribune dell’ippodromo. Riservando un posto in quest’area avrai accesso a diversi servizi fra cui un aperitivo “finger food” dell’Antica Moka, una degustazione di vini pregiati e diversi intrattenimenti dedicati.

fai la tua donazione ed accedi all'”Area Vip

fai una donazione minima di 40 euro e diventa protagonista!

Oltre ad assistere a tutti le corse e gli spettacoli gratuiti della giornata, facendo una donazione minima di 40 euro, potrai accedere all’area Vip, allestita all’interno delle tribune.

L’area Vip è suddivisa in due pacchetti, aggiungendo ulteriori 20 euro al pacchetto base, potrai degustare inoltre una selezione di vini pregiati.

Guarda l’elenco completo dei pacchetti offerti:

prenota ora il tuo posto nel “Area Vip

dona anche tu e scegli il tuo pacchetto preferito

Nell’Area Esclusiva, grande degustazione di Vini dell’alto Adige premiati 3 bicchieri di

“GAMBERO ROSSO 2019”

Vini dell’Alto Adige

Per partecipare la donazione minima è di 20 euro. Più doni più grande il tuo contributo.

la festa per le famiglie

area intrattenimenti per le famiglie, dietro alle tribune

Passa una giornata insieme alla tua famiglia, nel contesto dell’ippodromo di Modena!

Subito dietro alle tribune è stata allestita un area di intrattenimento, pensata per i bambini e tutta la famiglia, con accesso a diverse aree e strutture adibite al divertimento.

Tutta l’area avrà accesso gratuito, mentre i bambini possono accedere ad ulteriori divertimenti, acquistando il braccialetto colorato che verrà distribuito nei diversi desk sparsi nella zona delle tribune; per averlo sarà sufficiente una piccola donazione di 10 €, il braccialetto darà accesso a tutte le attività per grandi e piccoli.

un piccolo dono, un grande divertimento

Dona 10 €, e accedi a a tutte le attività per grandi e piccoli.

 
Team Enjoy
Radio Pico
bper
cam-com
vernelli
Cantina della Volta
Chiarli Cantine
rotary_modena
comune_modena
panathlon_modena
comitato_paralimpico
Lions Club Modena Romanica