Alcide Roc domina al Ghirlandina

La giornata di corse inaugurale all’ippodromo Ghirlandina ha visto emergere, nell’episodio di maggior spicco, Alcide Roc. L’allievo di Filippo Rocca è scattato all’esterno dopo il primo giro, ha raggiunto il battistrada Ariel Gso e se n’è sbarazzato ai 500 finali isolandosi poi con un allungo secco che gli ha permesso di tagliare vittorioso il traguardo a media di 1.16.5 sul doppio chilometro. Al secondo posto è finito l’outsidere Adam Kirby Col mentre Au Revoir Font ha conquistato la terza piazza. Squalificato per errore sulla prima curva il netto favorito Alvaro. Da segnalare le due vittorie di Roberto Vecchione, che si è imposto in apertura con Zico (primo vincitore stagionale) e a seguire con The Best of Glory. Nelle altre corse si sono registrati arrivi serrati e palpitanti con Viator Caf che nella prova gentlemen ha fatto segnare il ragguaglio più veloce del pomeriggio con il tempo di 1.14.7.

La prima giornata di corse al trotto si è’ svolta all’insegna del divertimento.
L’ippodromo ha aperto le porte agli appassionati che sono intervenuti numerosissimi assistendo alle corse al trotto e degustando nel tardo pomeriggio un piccolo buffet di benvenuto.
Aspettiamo tutti gli amici per la prossima corsa in calendario venerdì 12 aprile certi di farvi trascorrere un’altro pm divertente !

16:20

CORSA 2

16:50

CORSA 3

17:20

CORSA 4

17:50

CORSA 5

18:50

CORSA 7

 
Team Enjoy
Radio Pico
bper
cam-com
vernelli
Cantina della Volta
Chiarli Cantine
rotary_modena
comune_modena
panathlon_modena
comitato_paralimpico
Lions Club Modena Romanica